C.A.M. – Criteri Ambientali Minimi

C.A.M. – Criteri Ambientali Minimi

C.A.M. – Criteri Ambientali Minimi

87,00 + IVA

Destinatari:
Tutto il personale dell’impresa impiegato nel cantiere che svolge mansioni collegate alla gestione ambientale.

Requisiti partecipanti:
Iscrizione alla Cassa Edile di Trento, conoscenza della lingua italiana (lettura, comprensione, comunicazione).

Durata:
8 ore

Valutazioni:
Al termine del corso si svolgerà una prova di verifica consistente in un questionario a risposta multipla che si intende superata con almeno il 70% delle risposte esatte.

Centrofor rilascerà l’attestato di frequenza solo nel caso che si superi positivamente il test finale, unitamente ad una presenza pari al 90% del monte ore.

Per i lavoratori immigrati verifica delle competenze linguistiche come previsto dall’art. 37 c. 13 del Testo Unico D.Lgs. 81/08.

Normativa di riferimento:

Decreto 11 ottobre 2017 – Criteri ambientali minimi per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici.

Modalità di iscrizione:

Iscrizione online – Cliccare sul tasto in alto ISCRIVITI ORA ed eseguire la procedura inserendo dati richiesti.

Iscrizione cartacea – Cliccare sul tasto qui di seguito SCARICA IL MODULO; il modulo va compilato in ogni sua parte e inviato a Centrofor tramite email a scuola@centrofor.it o fax allo 0461/397352, non verranno accettate iscrizioni parzialmente compilate.

 

In base al numero di iscrizioni pervenute e per consentire a più Imprese di partecipare al corso, Centrofor si riserverà in una prima fase, di accettare un numero massimo di dipendenti per Impresa.

La conferma dei partecipanti e la regolare partenza del corso verrà comunicata tramite email direttamente alle Imprese iscritte.

87,00€ + IVA a persona (per le imprese regolarmente iscritte alla Cassa Edile di Trento)

Scarica il modulo